Super Green Pass non obbligatorio

Il Decreto-Legge n. 172 del 26 novembre 2021 istituisce, dal 6 dicembre al 15 gennaio, il Green Pass Rinforzato (o Super Green Pass), rilasciato solo a chi si è vaccinato. Tra le categorie per le quali vige l’obbligo, non compaiono tuttavia le istituzioni AFAM (a cui appartengono i Conservatori). A meno di ulteriori precisazioni, non è pertanto richiesto il Green Pass Rinforzato per accedere al Conservatorio (in altri termini, continuerà a valere il solito Green Pass ottenuto anche con il tampone).

Il Green Pass rinforzato sarà obbligatorio, invece, per assistere ai nostri concerti (si deduce solo per il pubblico e non per chi si esibisce o per il personale, ma si attendono chiarimenti in proposito).