In particolare il bando prevede 4 incarichi di 150 ore, retribuiti con borse di studio (€ 9 all’ora) per il supporto ai vari uffici:
- Supporto alla Direzione
- Supporto all’Ufficio Produzione
- Supporto agli eventi
- Supporto segreteria didattica
È un’occasione preziosa per acquisire esperienza diretta nel funzionamento del Conservatorio e per sviluppare competenze fondamentali. Potrete imparare ad organizzare concerti (supporto all’Ufficio Produzione e agli Eventi), a presentarli (supporto agli Eventi), a conoscere il funzionamento dei corsi (supporto alla Segreteria Didattica) e a comprendere le problematiche di gestione di un istituto (supporto alla Direzione). La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 28 febbraio 2024. Le prove di selezione si terranno in seguito, e la data sarà pubblicata sul sito del Conservatorio entro il 3 marzo 2024.
La scadenza per la presentazione delle domande è stata fissata per il 28 febbraio 2024.
Per la prova selettiva, consistente in un colloquio attitudinale/motivazionale, i candidati sono convocati lunedì 10 marzo, alle ore 10, presso l’ufficio del Direttore.
(Dal bando: “Il conferimento dell’incarico avverrà all’esito di una selezione che prevede un colloquio motivazionale e un accertamento sommario del possesso delle competenze informatiche necessarie allo svolgimento delle mansioni.”)
Sono ammessi i soli studenti maggiorenni, in possesso di diploma di scuola secondaria superiore.