Ammissioni anno accademico 2022/2023

Dal 15 di giugno al 15 di luglio 2022 è possibile presentare la domanda di ammissione online al Conservatorio di Musica”A. Buzzolla” Adria (cliccare sul link del corso di interesse)

CORSO DI FORMAZIONE MUSICALE DI BASE

CORSO PROPEDEUTICO

CORSO ACCADEMICO DI PRIMO LIVELLO ORDINAMENTALE (TRIENNIO)

CORSO ACCADEMICO DI SECONDO LIVELLO ORDINAMENTALE (BIENNIO)

Su richiesta si potrà prenotare un appuntamento con un tutor per il supporto alla compilazione della domanda di ammissione nelle seguenti modalità:

• esclusivamente  in modalità telefonica contattando il centralino al n° tel. 0426-21686, nei seguenti giorni ed orari : martedì, mercoledì e venerdì ore 11.30-15.30;

• Oppure per chiedere ulteriori informazioni e concordare un appuntamento telefonico contattare il seguente indirizzo e-mail: tutor.didattica@conservatorioadria.it

Per ulteriori informazioni sulle ammissioni è possibile contattare la Segreteria Didattica:

segreteria.didattica@conservatorioadria.it (per i corsi di formazione di base e propedeutici)

segreteria.accademici@conservatorioadria.it (per i corsi accademici di primo e secondo livello)

e se hai voglia di assistere ad una lezione…

“A Maggio ci sono le PORTE APERTE”
Puoi prenotare un appuntamento con il docente dello strumento o di canto o di composizione che preferisci, scrivendo a: produzione@conservatorioadria.it