Sportello di ascolto

Senza attendere l’inizio del nuovo anno accademico, il Conservatorio “A. Buzzolla” avvia gratuitamente un servizio di Sportello di Ascolto, dedicato a tutti gli studenti dell’istituto.

Questo servizio rappresenta un’importante risorsa per il benessere psicologico e il supporto emotivo dei nostri ragazzi, offrendo loro uno spazio sicuro e confidenziale per esprimere le proprie preoccupazioni, difficoltà e necessità, confrontandosi con uno psicologo professionista.

Per accedere al servizio, gli studenti interessati devono richiedere un appuntamento via email, scrivendo direttamente allo psicologo, dott. Francesco Viola, all’indirizzo sportello.ascolto@conservatorioadria.it. È fondamentale allegare alla richiesta del primo appuntamento il consenso informato compilato. Nel caso degli studenti minorenni, il consenso dovrà essere firmato da entrambi i genitori o da chi ne fa le veci.

• Consenso informato da scaricare, leggere, compilare, sottoscrivere e allegare all’email di richiesta di appuntamento con il dott. Francesco Viola.